APPROVVIGIONAMENTO SOSTENIBILE

Cō-Impact Sourcing

Riconosciamo i molti doni offerti dagli oli essenziali, così come la responsabilità di ricambiarli.

Attraverso una strategia chiamata “Co-Impact Sourcing”, dōTERRA sta lavorando per migliorare la vita nelle comunità di tutto il mondo. 

Molti degli oli essenziali offerti da dōTERRA provengono da Paesi in via di sviluppo, dove i coltivatori e i distillatori sono spesso in balia di terzi.

Il Co-Impact Sourcing aiuta a creare organizzazioni di coltivatori e distillatori che eliminano la necessità di terze parti.

Così, le comunità locali ricevono pagamenti equi e tempestivi che non solo sostengono le loro colture e i loro raccolti, ma hanno anche un impatto diretto e immediato sulla comunità.

dōTERRA lavora con queste organizzazioni per fornire le risorse, gli strumenti e la formazione necessari per garantire una collaborazione duratura.

Oltre all’aspetto economico del Co-Impact Sourcing, dōTERRA lavora per migliorare la qualità della vita delle famiglie che vivono in queste comunità attraverso l’iniziativa 

dōTERRA Healing Hands, un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro registrata che si impegna a migliorare la qualità della vita e a offrire speranza a milioni di persone in tutto il mondo.

Healing Hands è stata coinvolta in molti progetti, tra cui i seguenti:
• Prestiti di microcredito che forniscono finanziamenti rinnovabili per gli imprenditori delle        comunità in via di sviluppo
• Pozzi e programmi per l’acqua potabile
• Costruzione e ristrutturazione di scuole e cliniche
• Attrezzature e risorse mediche per ospedali e cliniche
• Educazione all’igiene e alla salute

 

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.